lunedì 22 marzo 2010

53-Coraggio, amore ...stelle

Una mia amica fatina mi ha detto che le stelle ci sono perchè l'uomo che ha un desiderio da realizzare, istintivamente alza gli occhi al cielo e, costretto a guardare le stelle, trova in esse il coraggio.
Niente è più vero di questa saggia riflessione.
Il mio coraggio è tutto lassù con loro, sia che brillino vivaci in una notte serena o che rimangano nascoste dalle nuvole: sono sempre lì, ed io con loro.
Ma oltre il coraggio, custodiscono anche altri segreti e magie.
Se una notte il tuo sguardo si sofferma su una stella, magari più luminosa delle altre, e senti un brivido percorrere il tuo corpo, non ti coprire, non pensare che sia freddo .... è amore.
Lo sò ... per esperienza.

3 commenti:

  1. Ciao,ti ringrazio di tutto...

    RispondiElimina
  2. P.S.ho letto,dopo ti rispondo:)

    RispondiElimina
  3. Le stelle..per i desideri impossibili, per tenerci compagnia, per ricordarci che siamo delle minuscole crature in confronto all'universo..

    Grazie folletto!

    Lalla

    RispondiElimina